A ottobre, noi del Centro Estetico Acquamarina, vogliamo dedicarci alla cura del tuo viso. Per molti mesi il corpo è sempre stato in primo piano: abbronzatura, pelle dorata e tanto sole. Ma adesso è il momento di riservare le nostre attenzioni alla pelle del viso. Soprattutto ora, in vista del cambio di temperature e considerando gli agenti esterni che saranno più aggressivi sul nostro volto.
Iniziamo subito partendo dal primo trattamento: il Micro Pricking!


Cos’è il MICRO PRICKING?

TRUCCO SEMIPERMANENTE
Infine, vogliamo parlarti di una pratica speciale in grado di regalarti uno sguardo inteso, carico e deciso. Ma non solo, questa pratica coinvolge anche labbra e occhi! Scopriamola insieme.
Il trucco semipermanente consiste nell’inserire granuli di pigmento di colore direttamente nel derma grazie a diverse tecniche che prevedono ricorso ad aghi molto sottili.
La sua particolarità è proprio quella di essere un make up duraturo ma non definitivo. L’appellativo ‘permanente’ può deviare nella comprensione del trattamento: il significato alla lettera è di qualcosa di definitivo, fisso, duraturo. Nel concreto invece, il trucco permanente non è un qualcosa di definitivo ma tende a durare per un tempo determinato.
Non a caso si parla anche di trucco semipermanente, che è un termine forse più appropriato considerate quelle che sono le caratteristiche tecniche del trattamento. Tuttavia, anche se non permanente, questo trattamento ti permette di sentirti bella a lungo e richiede una manutenzione davvero minima, per questo lo consigliamo a chi non vuole perdere tempo ogni mattina a prepararsi, ma vuole essere sempre in ordine senza sforzo.

Non farti trovare impreparata, prenota la tua seduta di bellezza
da Acquamarina e dedicati un momento di relax speciale!
Ti aspettiamo,
Marina & lo Staff – Acquamarina