Si dice che il sole baci i belli e quindi quale periodo migliore per prendersi cura del proprio aspetto e sentirsi al meglio nella propria pelle?
Sappiamo benissimo che il desiderio di ogni donna è quello di apparire sempre bellissima in ogni occasione presentando un volto curato, giovane e riposato.
Per ottenere questo risultato è necessario prendersene cura con i prodotti adatti alla propria pelle, ma non solo! Il mondo dell’estetica è sempre alla ricerca di tecnologie innovative per aiutare il nostro volto a contrastare i segni del tempo o per migliorare qualche imperfezione.
Probabilmente fino ad ora avrai sentito parlare solo del filler per iniezione ma la ricerca tecnologica per l’estetica non si ferma mai e lavora costantemente per trovare i metodi meno invasivi e meno dolorosi per soddisfare ogni desiderio.
Ecco infatti che ti proponiamo un trattamento effettuato con
l’innovativa Hyaluronic Pen.

Di cosa si tratta?

Si tratta di un filler innovativo senza aghi ed indolore utilizzato per ridurre in maniera naturale i segni del tempo e dire addio ad inestetismi e rughe creati dall’invecchiamento cutaneo.
Risulta molto efficace anche per riempimento ed ingrandimento delle labbra con un effetto molto naturale.
Come funziona?
La Hyaluronic Pen si basa sulla biorevitalizzazione, nota anche come biolifting. Agisce come una sorta di lifting non chirurgico che restituisce elasticità alla pelle grazie all’utilizzo dell’acido ialuronico che favorisce la produzione di collagene ed idrata in profondità la pelle, garantendo al viso un aspetto fresco, levigato e luminoso.
Le sedute, che vanno effettuate una volta alla settimana per 5 settimane, consistono in una serie di iniezioni di acido ialuronico abbinato ad aminoacidi e vitamine effettuate con una cannula in aree localizzate del viso, del collo e del décolleté.

I principali benefici della biorivitalizzazione viso sono i seguenti:

- tonifica il derma profondo del viso
- spiana le rughe della fronte
- riduce le rughe di espressione
- riduce le rughe della bocca
- riduce le occhiaie
- rimpolpa le labbra
Ma non finisce qui: il biolifting, infatti, agisce anche su altri inestetismi cutanei come il melasma e le macchie scure del viso.E’ uno dei trattamenti estetici viso più in voga in quanto non presenta alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale!
Cosa aspetti?
Vieni a provare anche tu questa penna magica in grado di rimpolpare e liftare la tua pelle!
Dimenticati dei costosissimi filler e prenota ora la tua seduta di Bellezza!
Chiamaci saremo liete di rispondere e sciogliere ogni tuo dubbio!
Ti aspettiamo,
Marina & lo Staff – Acquamarina